Impremeabilizzanti per fondi di posa KERAKOLL
!

SLC PU 31

!

Resina poliuretanica professionale monocomponente a solvente, forma una barriera antiumido per l’impermeabilizzazione continua di sottofondi cementizi con umidità residua elevata (U.R. max 5% metodo C.M.). Rinforza superficialmente e consolida in profondità sottofondi poco consistenti, friabili e polverosi. Idoneo per sottofondi riscaldanti.

Confezione Lt. 10

SLC EP 21

!

Resina epossidica pura professionale bicomponente esente da acqua e solventi ad altissimo residuo secco. Forma una barriera antiumido per l’impermeabilizzazione continua di sottofondi cementizi con umidità residua elevata (U.R. max 5% metodo C.M.). Rinforza superficialmente e consolida sottofondi poco consistenti, friabili e polverosi, ripristinando la continuità delle resistenze meccaniche. Idoneo per sottofondi riscaldanti.

Confezione Lt. 5 + 2,5

SLC PU 310

!

Resina poliuretanica professionale monocomponente, esente da solventi, forma una barriera antiumido per l’impermeabilizzazione continua di sottofondi cementizi con umidità residua elevata (U.R. max 5% metodo C.M.). Protegge il parquet da risalite di umidità capillare residua. Rinforza superficialmente e consolida sottofondi poco consistenti, friabili e polverosi, incrementando le resistenze meccaniche. Idoneo per sottofondi riscaldanti.

Confezione Lt. 12

SLC 3CW

!

Sistema professionale a tre componenti esente da solventi, idoneo per l’impermeabilizzazione di sottofondi costituiti da pavimenti esistenti in calcestruzzo lisciato, marmo, ceramica e grès con presenza di umidità residua elevata (U. R. max 5% metodo C.M.) prima della posa di parquet. Idoneo per sottofondi riscaldanti.

Confezione Kg 5

SLC DD

!

Diluente professionale per primer, vernici e fondi poliuretanici a solvente. Specifico per la diluizione di SLC PU31® e SLC® PU310.

Confezione Lt. 10