Doppio clic qui per cambiare immagine
FLORIAN EFFE

Effe è il pavimento Prefinito a 2 strati della gamma Florian.
Questa collezione è stata pensata per gli ambienti dove si richiede la bellezza del parquet ma anche una sua rapida applicazione. Può essere posato anche su pavimenti pre-esistenti, adeguatamente preparati, siano essi marmo, ceramica, graniglia o altro materiale.


Effe ha particolari caratteristiche di lavorazione e di struttura che Vi invitiamo a scoprire in queste pagine. Vi accorgerete della cura e dell’attenzione che sempre riserviamo ai nostri prodotti; la scelta dei luoghi di origine delle essenze, moderni metodi di trattamento, essiccazione e produzione, selezione accurata del finito.
Con uno strato nobile di 5 mm (ad eccezione di teak e panga panga /wengè) Effe si colloca tra i prefinti di alta qualità, assicurando al pavimento la necessaria resistenza all’usura del tempo e della quotidianità.
Il supporto massiccio di abete garantisce un maggiore aggrappaggio del prefinto ai vari tipi di sottofondi e assicura tenuta, stabilità ed allo stesso tempo flessibilità. Gli incastri tecnicamente perfetti facilitano la velocità della posa in opera.
La verniciatura UV (5 veli di vernice per circa 200gr/mq) ad alta resistenza dona al parquet l’aspetto vellutato della seta.

!